venerdì 22 settembre 2017

Marco canta e suona con Giul: "Lui non saprà mai"


IL VIDEO:
Per condividere, copia-incolla: https://youtu.be/w0GCPUEcnCA

Pubblicato: il 19 set 2017Un lento romantico cantato da Marco Thoelke: "Lui no, non saprà mai che ti ho baciato... lui non saprà mai la verità.. Ne soffrirebbe da morir.. non vive senza di te.." e in coda il Valzer delle candele (Farewell dance) la danza dell'addio. Addio caro amico Marco che te ne sei fuggito a miglior vita! (19/09/2017)


§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

i commenti:

19.09.2017
Caro amico Sergio Puricelli... una sorpresa per te, pure! Marco che canta! Penso che questo brano era nel vostro repertorio e lo conosci bene! Non te lo saresti aspettato eh? Qui suono con lui alla Casa-Mia.. durante il servizio militare.. un poco addormentati (fine estate 1968). Devo dire che Marco aveva una bella voce nel cantare ed anche con la chitarra ci sapeva fare. Peccato che poi abbia lasciato perdere... gli avrebbe fatto bene la musica.... penso...
Ironia della sorte... ho nelle registrazioni anche il VALZER DELL'ADDIO.. "Farewell Dance".... qui segue il brano cantato. 

Sergio Puricelli Grazie Gil mi ha fatto molto piacere risentire la voce di Marco in duo con te. Bei tempi passati Che non tornano piu purtroppo ma rimarranno nella memoria come se fosse ancora presente. Bravi e grazie ancora del regalo.

***************************************



Nessun commento:

Posta un commento